Smoothie di banana, mango, sedano e bacche di Goji

Uno smoothie di banana colorato e gustoso per darsi la carica giusta per affrontare le settimane più difficili. Con l’energia della frutta e i super poteri delle bacche di Goji.

È iniziata la settimana e sono già stanca. Dopo una domenica impegnativa ed emozionante dedicata ad IDENTITÀ GOLOSE (di cui vi parlerò prossimamente) ci vuole qualcosa per ricaricare le energie e affrontare i prossimi giorni (comprese altre tappe ai congressi milanesi). Come questo smoothie di banana.

[stripe type=credits]Goji.it[/stripe]

Smoothie di banana, mango, sedano e bacche di Goji

L’idea arriva da Wishful Chef, una blogger di Brooklyn e il suo milk shake senza milk… Ma poi ho aggiunto il sedano, il limone, il mango (why mango) ho tolto il latte e il ghiaccio. Le solite “nussate” insomma.
Ma le reginette della festa in questo moothie di banana sono sempre le bacche di Goji, con il loro potere antiossidante e il loro gusto unico.

Realizzarlo è semplicissimo: 4 gambi di sedano,1/2 tazza di bacche di Goji ammollate nell’acqua un’ora, 2 banane, 1 mango a pezzetti e 3 cucchiai di succo di limone. Si frulla tutto con l’aiuto di acqua fredda (qb) ed è pronto.

Qui c’è il mio robot multifunzione che intravedete spesso nelle mie dirette e nelle mie videoricette*.

Click.

Smoothie di banana, mango, sedano e bacche di Goji

Ingredienti

Preparazione

Procedimento

5 commenti su “Smoothie di banana, mango, sedano e bacche di Goji”

  1. Io le ho acquistate da tempo, ma non ho trovato loro una collocazione nei miei piatti…grazie per i consigli preziosi!!! 🙂

    Rispondi
  2. Fanno benissimo, lo so…ma a me queste bacche proprio non piacciono! Ne abbiamo acquistata una quantità indescrivibile e sto cercando di farle fuori in tutti i modi…le guardo e riesco ad usarle solo nei dolci! Prossimamente vedrai anche un esperimento pieno di salute!
    Starò sintonizzata pure io così magari mi darai qualche spunto in merito all’utilizzo di queste “cose” anche per primi e secondi 😉
    Baci baci
    Ale

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.