Sabbia sotto i piedi, relax, musica e la bellezza unica e mozzafiato del Lago di Como: Il Grand Hotel Tremezzo, lo storico hotel cinque stelle lusso, inaugura la stagione estiva 2015 del suo T Beach con un esclusivo cocktail party. #StayAtTheGrand
Il T Beach è la spiaggia privata del Grand Hotel Tremezzo, icona lariana dell’ospitalità di alto livello. Di giorno, il luogo ideale per rilassarsi al sole e la sera per sorseggiare qualcosa di esclusivo allo Champagne bar, firmato Pommery.
Ma il T Beach non è solo cocktail e bollicine. All’ingresso, infatti, il bancone circolare ospita “Onfalos”, il sistema di cottura a contatto di alto design che trasforma il T Beach in un’autentica “destinazione estiva gourmet”. Sono rimasta incantata ad osservare gli chef preparare a vista deliziose grigliate di carne, pesce, verdura e formaggi, che ho assaggiato accompagnate da un CUVÉE PRESTIGE Cà del Bosco.
Dolce metà si è fatto affascinare dal Mojito Blu con more e mirtilli, che ha gustato ascoltando musica lounge, guardando, proprio di fronte a noi, il promontorio di Bellagio sprofondare pian piano nel blu della notte.
Ma non vi ho parlato della piscina galleggiante? Si tratta di una piattaforma “Water on the Water“, letteralmente dentro il lago, con un piccolo molo a cui è possibile attraccare la propria barca per fare un ingresso in stile Hollywood. Uno specchio d’acqua cristallino che di notte si è illuminato di luci fluttuanti lasciandoci senza fiato.
“Un appuntamento speciale per vivere una magica serata immersi in uno dei panorami più suggestivi del nostro iconico lago, ormai famoso in tutto il mondo” – spiega Valentina De Santis, Amministratore Delegato del Grand Hotel Tremezzo. “Ogni nostro evento è un’opportunità per promuovere l’unicità e la bellezza della nostra destinazione, di cui il Grand Hotel Tremezzo è orgoglioso portavoce da 105 anni ormai”.
Il T Beach non è una destinazione di tutti i giorni: per un’occasione speciale, una serata da ricordare, un evento importante. E per respirare quella atmosfera da Gran Tour d’altri tempi che mi ha fatto osservare il mio lago con gli occhi di una viaggiatrice.
Click.