“@WORK: ricette per la pausa pranzo” è il nuovo eBook di Lidia Mattiazzi e Arianna Rossoni, pensato per chi vuole uscire dalla routine dei “pasti tristi” al lavoro.
Hai presente quelle giornate in cui ti ritrovi a mangiare il solito panino davanti al computer? E poi alle 3 del pomeriggio ti trovi a combattere con l’abbiocco oppure hai di nuovo fame? Ecco, Lidia e Arianna hanno messo insieme le loro super competenze per aiutarti a uscire da questo loop infinito.
Lidia, autrice del blog Latte&Grappa, con la passione per una cucina che sa di casa, e Arianna, dietista con un occhio di riguardo al benessere femminile, hanno creato un mix esplosivo di idee e ricette per la tua pausa pranzo.
Indice dei contenuti
Cosa troverai nell’eBook
L’eBook “@WORK: ricette per la pausa pranzo” è composto da 26 ricette divise in 8 categorie. Dai panificati alle zuppe, passando per legumi e dolci che puoi trasportare a lavoro senza incidenti di percorso.
È come avere due amiche che ti consigliano tutti i giorni come rendere il pranzo non solo più gustoso, ma anche sano e divertente. È ricco di spunti per preparare pasti veloci, buoni, soddisfacenti e che si distaccano volutamente dal concetto di “dieta”, pur essendo bilanciati e sani.
E il bello è che non devi essere uno chef per cimentarti: tutto è spiegato passo dopo passo, in modo chiaro e senza fronzoli.
In sostanza, “@WORK: ricette per la pausa pranzo” non è il classico libro di ricette. È più un invito a riscoprire il piacere di una pausa pranzo che ti ricarica le batterie. Non solo per il corpo, ma anche per lo spirito.
E, credimi, una volta provate queste ricette, il triste panino davanti al computer diventerà solo un lontano ricordo. Lidia e Arianna ti prenderanno per mano e ti aiuteranno a trasformare la routine del pranzo al lavoro in un momento da assaporare con gusto.
Dove comprarlo
Puoi acquistare “@WORK: ricette per la pausa pranzo” sullo shop di equilibriodonna.it, uno spazio dedicato alla salute psicofisica delle donne.
E se inserisci il codice PAUSAPRANZOCONANNINA (sì, sono proprio io!) avrai un piccolo sconto!